Calciomercato Lazio, c’è il Si di Simeone, il Napoli ora fissa il prezzo

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!

#LazioJuventus: Vecino protagonista, conquista la vittoria e le 500...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio, c’è il Si di Simeone, il Napoli ora fissa il prezzo.

TUTTOmercatoWEB.com ha rivelato che l’attaccante argentino Giovanni Simeone dovrebbe essere il nuovo obiettivo della Lazio.

Il portale sportivo sostiene che la richiesta sarebbe venuta direttamente da Igor Tudor, che ha già avuto il “Cholito” alla guida dell’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Questo anche a causa della mancanza di spazio nel Napoli di Calzona.

Tuttavia, c’è ancora da concordare con De Laurentiis. Dopo aver acquistato il giocatore a 19 milioni di euro, il club vorrebbe riottenere almeno 20 milioni di euro dalla vendita.

Per quanto riguarda l’ingaggio del calciatore, non ci sembrano esserci problemi. La cifra richiesta da Simeone di 1,7 milioni di euro è considerata ragionevole.

Ultime Notizie
28 Ottobre 2025 - 00:01 — Ultima alle 00:01