sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Immobile addio ? Pronto il tandem argentino

Calciomercato Lazio, Immobile addio ? Pronto il tandem argentino.

L’estate prossima si preannuncia una stagione di cambiamenti e innovazioni per la Lazio. Con l’arrivo di Tudor come tecnico, la squadra inizierà a modificare il suo ritmo di gioco nelle restanti partite, per poi concentrarsi sulla prossima stagione inserendo nuovi acquisti e stimoli. Secondo il rapporto della Gazzetta dello Sport, è probabile che Ciro Immobile sia tra i giocatori che lasceranno.

PUBBLICITA

Il bomber campano, dopo otto anni di record e gol, sembra essere arrivato alla fine della sua avventura con la squadra biancoceleste.

Le sue prestazioni negli ultimi mesi sono state ben al di sotto delle aspettative, in parte a causa di una condizione fisica precaria. Il divorzio a fine stagione è un’opzione molto probabile, con il numero 17 sempre più allettato dal richiamo delle squadre arabe.

In base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza biancoceleste avrebbe già un’idea chiara del potenziale sostituto : Dare a Tudor una partnership offensiva tutta argentina, con Simeone che andrà a supportare Castellanos. La punta del Napoli sarebbe lieta di riabbracciare il suo ex allenatore del Verona, con cui ha raggiunto la sua migliore stagione in carriera (17 gol in 35 partite).

 

LIVE NEWS