sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, non solo i biancocelesti, anche un’altra big italiana su Pablo Solari

Calciomercato Lazio, non solo i biancocelesti, anche un’altra big italiana su Pablo Solari.

Il mercato del calcio è sempre in fermento e questa volta gli occhi dei tifosi sono puntati su Pablo Solari, il giovane talento argentino del River Plate, corteggiato non solo dalla Lazio ma anche da un’altra big italiana.

PUBBLICITA

La notizia è stata riportata in esclusiva dal portale argentino Mas Fichajes, scatenando un’accesa competizione tra le due big della Serie A italiane per assicurarsi le prestazioni del promettente giocatore.

Secondo quanto riportato da Mas Fichajes, è il Napoli, l’altra big italiana oltre alla Lazio che avrebbe intensificato i contatti con il River Plate per sondare la disponibilità del giocatore, alimentando così la concorrenza con i biancocelesti. La squadra partenopea sembra determinata a rinforzare il proprio reparto offensivo e vede in Solari un’opzione appetibile per raggiungere questo obiettivo.

Nonostante l’interesse evidente da entrambe le parti, la strada verso l’acquisizione di Solari si preannuncia tutt’altro che agevole. Il River Plate, conscio del valore del proprio gioiello, non sarà incline a cedere il giocatore a cifre convenienti, rendendo così la trattativa estremamente complessa per entrambe le squadre italiane interessate.

Resta da vedere quale delle due big della Serie A riuscirà a ottenere il favore del River Plate e a convincere Solari a trasferirsi in Italia. La concorrenza è serrata , ma una cosa è certa: Il futuro di Pablo Solari sarà uno dei principali focus del mercato estivo.

LIVE NEWS