giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Osservato un terzino argentino secondo fonti spagnole

Terzino destro e capitano dell’Under 20 argentina, Agustín Giay, ha attirato l’interesse di molte delle più grandi squadre d’Europa e oltre. Giay, che attualmente gioca per il San Lorenzo, può vantare circa 76 presenze tra i professionisti a soli vent’anni (nato nel 2004), insieme a un gol segnato e 13 presenze in nazionale. Il portale spagnolo Marca ha evidenziato come per il giovane calciatore si prospetti un’asta nel prossimo mercato, considerando l’estate scorsa era vicino a concludere un accordo con l’Atletico Madrid.

PUBBLICITA

Tra le squadre che hanno mostrato interesse per Giay, il Granada è un nome di spicco. Infatti, il direttore sportivo Matteo Tognozzi aveva già messo gli occhi su di lui quando lavorava per la Juventus. Anche in Italia, si è diffuso un interesse da parte di squadre come Lazio di Tudor, Milan di Pioli, Genoa, Atalanta e Bologna.

Oltre alla Spagna e all’Italia, anche squadre francesi come l’Olympique Marsiglia e il Lens sembrano interessati a Giay e non vorrebbero perdere l’occasione di assicurarsi il suo talento. In Portogallo, il Benfica ha dimostrato interesse, così come l’Al Sadd in Arabia Saudita.

In effetti, si profila una lunga lista di potenziali acquirenti per il difensore. Riguardo al suo futuro, Giay ha detto di avere l’imbarazzo della scelta. Si è espresso sulla sua situazione attuale nelle recenti dichiarazioni rilasciate a Marca: “So che dietro di me ci sono tante squadre importanti in Europa, ma fino al 30 giugno penso solo al San Lorenzo. Dopo, perché non fare il salto in avanti?”.

Fonte

LIVE NEWS