Calciomercato Lazio, Simeone il prescelto ? Retroscena Tudor Fabiani

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...

Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

#LazioImplacabile #BiancocelesteDominio #FinoAllaFine Una Lazio inarrestabile brilla nel firmamento europeo....

Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!

#Zaccagni è tornato! L'esterno biancoceleste spicca tra club...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio, Simeone il prescelto ? Retroscena Tudor Fabiani.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome di Simeone emerge come la prima scelta del calciomercato Lazio per l’attacco per la prossima stagione.

Emerge che Tudor avrebbe proposto il suo nome a Fabiani durante il loro primo incontro, un incontro che ha poi condotto alla firma del contratto tra il tecnico e il club biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Nonostante l’attrazione di trasferirsi a Formello, l’ostacolo principale è rappresentato da De Laurentiis. Il presidente del Napoli infatti ha posto un prezzo minimo equivalente a quello del riscatto dal Verona, circa 18 milioni di euro.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 10:11 — Ultima alle 10:11