Calzona su Sarri a Napoli: «Ecco cosa fece per me all’inizio»

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’allenatore del Napoli, Calzona, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il comandante biancoceleste.

In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Calzona ha raccontato il proprio rapporto con Maurizio Sarri, condividendo uno specifico aneddoto.

Riguardo a Sarri, Calzona ha detto: “Ci siamo conosciuti attraverso un amico comune.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
All’epoca, Sarri era un promotore finanziario. Avevo risparmiato un po’ di denaro e ho deciso di affidargli la gestione del mio patrimonio. Tuttavia, finivamo sempre per parlare di calcio.

Alla squadra del Tegoleto, dopo l’esonero dell’allenatore, mi fu chiesto di assumere il ruolo di giocatore-allenatore. Tutavia, il mio desiderio era concentrarmi solo sul gioco e ho suggerito Sarri per la posizione di allenatore.

Abbiamo avuto una stagione molto buona e così è iniziato tutto”.

L’articolo intitolato “Calzona racconta Sarri: ecco cosa fece inizialmente per me quando eravamo a Napoli” è stato pubblicato su Lazio News 24.

Fonte

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05