Come sarà la Lazio del futuro tra conferme e addii

Ultime News

Inter-Lazio: cinque motivi per il colpaccio di Sarri

Sarà una partita importante per entrambe le squadre, quella...
PUBBLICITA

La rosa della Lazio verrà rivista alla fine della stagione. Ci sono diverse questioni contrattuali che il Presidente Lotito e il Ds Fabiani dovranno affrontare.

Il portiere Provedel ha prorogato il suo contratto fino al 2027, così come ha fatto Patric. Per quanto riguarda i difensori centrali, Romagnoli, Gila sembrerebbero essere confermati a meno di offerte inaspettate, discorso diverso per Casale che è stato vicino alla firma con il Napoli, vedremo se l’estate l’affare si concluderà.

C’è incertezza sui terzini a parte Pellegrini, il cui riscatto verrà effettuato nel giugno 2025. Marusic è in scadenza nel 2026 e non sta vivendo la sua migliore stagione.

Lazzari ha avuto alti e bassi nella gerarchia di Sarri, ma ha rinnovato nel 2022 fino al 2027.

Hysaj ha ancora un contratto fino al 2024 e potrebbe rimanere fino alla scadenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato

Al centrocampo, i titolari indiscussi saranno Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi e Rovella. Vecino, in scadenza nel 2025, avrà bisogno di trovare una soluzione: o un rinnovo o l’addio, per evitare di diventare un giocatore libero a parametro zero tra un anno.

Kamada, secondo il Corriere dello Sport, è pronto a lasciare da mesi e il suo contratto è in scadenza a giugno. L’unica persona che può attivare l’opzione triennale è lui, ma al momento non sembrano esserci le condizioni per farlo.

In merito all’attacco, le strategie ruotano attorno al futuro di Anderson e Zaccagni. Anderson ha il contratto in scadenza a giugno e ha un accordo con la Juventus che Lotito vorrebbe evitare.

Pedro, nonostante il rinnovo attivato fino al 2025, è in bilico e sarà necessario un accordo di uscita. Castellanos rimarrà, così come Isaksen. Immobile non ha ricevuto offerte concrete oltre all’Arabia, quindi le scelte sul suo futuro spettano solamente a lui.