sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Conferenza stampa Tudor :”Guendouzi ? Ecco cosa è successo a Marsiglia…”

Conferenza stampa Tudor :”Guendouzi ? Ecco cosa è successo a Marsiglia…”.

La Lazio ha organizzato oggi una conferenza stampa di rilievo per presentare il suo nuovo allenatore, Igor Tudor, presso il centro sportivo di Formello.

PUBBLICITA

Tra le molte domande rivolte al nuovo allenatore, una in particolare ha suscitato grande interesse:

Il rapporto con Matteo Guendouzi e quanto accaduto durante il suo periodo a Marsiglia.

“Non leggo i giornali,” ha dichiarato Tudor, indicando la sua volontà di concentrarsi sul lavoro sul campo piuttosto che sulle voci di corridoio. Tuttavia, ha poi affrontato direttamente il tema sollevato : “Marsiglia ? Con Matteo ho un ottimo rapporto”.

Il nuovo allenatore ha descritto Guendouzi come un giocatore sanguinoso, desideroso di giocare sempre e dare il massimo per la squadra. “Siccome non si possono giocare tutte le partite, ogni tanto succedono cose di campo, niente più, niente meno,” ha spiegato Tudor, suggerendo che le controversie o le tensioni sul campo siano parte integrante della vita di un giocatore professionista.

Tuttavia, Tudor ha voluto sottolineare che i contrasti o le difficoltà non devono oscurare il rapporto più ampio tra allenatore e giocatore. “Sono contento che lo ritrovo,” ha affermato con sincerità. “Ha un’esperienza importante, faremo belle cose insieme”.

LIVE NEWS