Conferenza Tudor, “In questa Lazio giocheranno tutti, dobbiamo essere belli tosti”

PUBBLICITA

Ultime News

Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”

#ForzaLazio Sempre! Chivu ammette le difficoltà dell'Inter nel giocare...

Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!

#ForzaLazio! Preparatevi, Inter-Lazio in arrivo: sarà battaglia fino...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor, in occasione della conferenza di presentazione della partita Lazio-Juve, ha espresso le sue considerazioni riguardo alle possibili rotazioni della squadra.

Tudor ha sottolineato l’importanza di questa settimana per il team, anticipando forti rotazioni tra la partita di campionato e quella di Coppa Italia. Il tecnico ha commentato: “È un momento particolare. Per forza dovranno giocare tutti in questa settimana”.

Ha proseguito riflettendo sul cambiamento del calcio, evidenziando l’opportunità di modificare metà squadra con i cinque cambi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Ha poi rivelato che avrebbe bisogno di tempo per capire le necessità del team: “Devo anche io capire, una cosa sono gli allenamenti e l’altra è la partita. Bisogna capire chi è adatto al tuo calcio, chi deve migliorare, quanto tempo serve”.

Infine, Tudor ha concluso sottolineando la necessità di lavorare con impegno e determinazione, affermando: “Poi però adesso c’è da lavorare, essere belli tosti con la qualità giusta”.

Fonte

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17