Ultime News

Lazio, Luca Pellegrini: “Essere tifoso è un’arma in più, sono fiducioso…”

Questa mattina, Luca Pellegrini, ai microfoni dei canali ufficiali...

Lazio Genoa, Alessio Romagnoli salterà la gara: le ultime

La gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e...
PUBBLICITA

Confermato il ritiro della Lazio a Formello

PUBBLICITA

 

Confermato il ritiro della Lazio a Formello.

La Lazio resterà in ritiro nonostante l’agitato corso degli eventi della giornata precedente. Complice l’inaspettata decisione di Maurizio Sarri di rassegnare le proprie dimissioni, le nuvole sul cielo del club si sono fatte ancora più dense. Tuttavia, la squadra continuerà a rimanere all’interno del centro sportivo di Formello, visti gli ultimi sviluppi della stagione.

La decisione di rimanere in ritiro era stata presa nelle ore che seguivano l’incontro tra Lazio e Udinese. Questo è riportato dal Corriere dello Sport, che riporta anche l’approvazione di Sarri a tale decisione.

Tuttavia, l’istantanea decisione dell’allenatore di lasciare il club ha drasticamente cambiato la situazione. Nonostante tutto ciò, il ritiro è stato confermato