Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha commentato la sua squadra dopo la vittoria contro il Sassuolo. Si è particolarmente concentrato sulla lotta per la Champions League, una competizione nella quale ritiene che la sua squadra possa avere un ruolo importante.
Dopo la partita contro il Sassuolo, De Rossi ha condiviso i suoi pensieri con Dazn, parlando della competizione per un posto in Champions League, che coinvolge anche la Lazio.
Ha detto: “È fondamentale vincere tutte le partite.Potrebbe interessarti
Niente acquisti, solo cessioni: la nuova realtà dei grandi club europei
Lazio, l’ultimo disperato salvataggio di Lotito: Sarri è la scialuppa di salvezza!
Chi è Wesley França? Il nuovo romanista ha un tatuaggio che sembra fatto apposta…
Lazio, affare lampo con l’Udinese: preso il nuovo talento albanese!
De Rossi sostiene inoltre che la Roma ha una squadra costruita per competere a un livello come quello della Champions League, nonostante alcuni credevano fosse solo uno slogan creato per dare speranza ai sostenitori. Inoltre, ha sottolineato che, nonostante la Roma possa essere inferiore a Inter, Milan e Juventus, ha la forza per competere sia con le squadre di pari livello, sia con quelle che sono superiori. De Rossi ha concluso: “Il calcio non è solo numeri, ingaggi e cartellini. Siamo noi i primi che dobbiamo crederci, altrimenti è difficile fare punti”.



