De Rossi avvisa la Lazio e le altre rivali : “Roma pronta per la Champions”

Ultime News

Diffidati Lazio: ecco i giocatori a rischio per la 17a giornata

Maurizio Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra per far...

Udinese Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese Lazio, questa sarà la prossima partita che attenderà...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha commentato la sua squadra dopo la vittoria contro il Sassuolo. Si è particolarmente concentrato sulla lotta per la Champions League, una competizione nella quale ritiene che la sua squadra possa avere un ruolo importante.

Dopo la partita contro il Sassuolo, De Rossi ha condiviso i suoi pensieri con Dazn, parlando della competizione per un posto in Champions League, che coinvolge anche la Lazio.

Ha detto: “È fondamentale vincere tutte le partite. Non so se all’inizio tutti ci credessero capaci di raggiungere la zona Champions, ma noi ci credevamo. E adesso dobbiamo lavorare sodo per risalire. Ci sono partite che puoi vincere facilmente, altre in cui devi lottare di più. Oggi il Sassuolo ha giocato bene, noi forse meno brillanti, ma a volte basta un lampo di genio di uno dei campioni per vincere, e così è stato”.

De Rossi sostiene inoltre che la Roma ha una squadra costruita per competere a un livello come quello della Champions League, nonostante alcuni credevano fosse solo uno slogan creato per dare speranza ai sostenitori. Inoltre, ha sottolineato che, nonostante la Roma possa essere inferiore a Inter, Milan e Juventus, ha la forza per competere sia con le squadre di pari livello, sia con quelle che sono superiori. De Rossi ha concluso: “Il calcio non è solo numeri, ingaggi e cartellini. Siamo noi i primi che dobbiamo crederci, altrimenti è difficile fare punti”.