sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Rossi commenta il mancato rosso a Mancini : le sue parole danno ragione alla proteste dei Viola ?

Modalità lettura

De Rossi commenta il mancato rosso a Mancini : le sue parole danno ragione alla proteste dei Viola ?

La partita tra Roma e Fiorentina è terminata in pareggio, grazie ad un gol di Llorente segnato nelle ultime battute della gara.

PUBBLICITA

Nel corso del primo tempo, l’arbitro Massa è stata una figura decisiva per evitare che Mancini ricevesse il secondo cartellino giallo.

Questo è avvenuto in due circostanze, la principale delle quali è stata una netta entrata a piedi uniti su Belotti, ragion per cui, tutti gli interventi successivi che risultavano analoghi a questa entrata sono stati sanzionati con un cartellino giallo.

In una conferenza stampa successiva alla partita, De Rossi ha discusso la sostituzione di Mancini, che ha avuto luogo subito dopo una breve discussione con l’allenatore Italiano.

“E’ stato un dialogo tra la mia panchina e lui, anche se ignoravo il motivo”, ha affermato De Rossi. “Tuttavia posso affermare con certezza che non è stato lui a suggerire di sostituire Mancini. Nonostante io non sia un arbitro, ritengo che sia stato un cambiamento tattico dettato dall’atmosfera di tensione sul campo. Probabilmente, l’arbitro avrebbe potuto interpretare il contrasto seguente in modo diverso.”

LIVE NEWS