mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diletta Leotta : “Vorrei vedere Karius giocare in Italia”

Diletta Leotta, nota conduttrice televisiva, si è espressa circa il futuro calcistico del fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius.

Nonostante ci siano ancora alcuni mesi per l’apertura del calciomercato estivo, i club iniziano già a guardarsi intorno alla ricerca dei rinforzi adeguati.

PUBBLICITA

Sarà il portiere Karius uno dei protagonisti del prossimo mercato? Diletta Leotta spera di si. Questa la sua dichiarazione durante la trasmissione “Stasera C’e Cattellan”.

Per le parole dell’entusiasta conduttrice, l’ideale sarebbe la zona di Milano, luogo in cui si svolge la sua vita professionale e quotidiana. Fatta menzione della città di Monza, Diletta ha proseguito scherzando sulla possibilità di arrivare fino a Como. La possibilità di vedere Karius giocare in Italia, infatti, sarebbe per lei uno scenario magnifico, specialmente considerando che il calciatore non ha mai giocato nel nostro paese.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS