sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dimissioni Sarri, Patric è sconvolto : “Ho pianto, sto soffrendo molto”

Dimissioni Sarri, Patric è sconvolto : “Ho pianto, sto soffrendo molto”.

Il difensore della squadra Laziale, Patric, ha recentemente partecipato all’evento ‘La Lazio nelle scuole’. Durante l’evento, ha rilasciato una dichiarazione ai media ufficiali del club Lazio. Tra i diversi argomenti discussi, ha affrontato la questione dell’addio dell’ex allenatore Maurizio Sarri che ha rassegnato le dimissioni qualche giorno fa.

PUBBLICITA

Patric ha evidenziato quanto sia cresciuto come calciatore sotto la guida dell’ex allenatore Maurizio Sarri. In effetti, tale guida lo ha portato a diventare un giocatore chiave tra le file del club biancoceleste. Riguardo all’evento scolastico, ha detto: “Credo sia un evento molto importante, ma da adulto vedi queste situazioni con occhi diversi. Spero di essere un esempio per questi bambini e dar loro consigli è stato un vero piacere. Io sento di essere migliorato in tantissimi aspetti. Ho compreso che non si tratta solo di evitare errori, ma di capire e apprendere dai propri”.

In merito alle recenti dimissioni di Sarri, ha anche aggiunto: “A livello personale, non me lo aspettavo. Scegliendo di non entrare nei dettagli, ha evidenziato l’importanza di guardare avanti. Dopo tutto, ha sottolineato, quello che conta sono il club e la maglia, allenatori e giocatori vanno e vengono. Per lui, Maurizio è stato più che un allenatore, un vero gentiluomo. In questo mondo, ha riconosciuto quanto sia raro trovare persone con effettivi valori morali.

Alle domande sulle sue condizioni fisiche, ha risposto dicendo: “A volte quando le cose vanno bene, la vita ti colpisce improvvisamente. Attualmente sto affrontando alcuni problemi di salute. Avevo una frattura alla spalla e una dolorosa pubalgia per essere tornato in campo troppo presto per la partita contro il Bayern. Nonostante tutto, non vedo l’ora di tornare in campo”.

LIVE NEWS