Il noto giornalista Sky, Matteo Petrucci, ha commentato le recenti dimissioni di Maurizio Sarri da allenatore della Lazio. “Lotito è stato sorpreso dalla decisione di Sarri”, ha dichiarato Petrucci.
Ha proseguito, ricordando come solo pochi giorni fa vi fosse un comunicato che ribadiva la fiducia in Sarri.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Tuttavia, Petrucci ha osservato che “evidentemente qualcosa si è rotto nella partita di ieri”, suggerendo che potrebbe esserci stato un disaccordo o un conflitto tra Sarri e la squadra stessa.

