sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA | Tudor ha scelto Simeone come post Immobile ? Svelata la posizione del Napoli

ESCLUSIVA | Tudor ha scelto Simeone come post Immobile ? Svelata la posizione del Napoli.

Con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio, il calciomercato nella Capitale in estate si accenderà di nuovi riflettori.

PUBBLICITA

Il Presidente Lotito, noto per la sua astuzia nel gestire le trattative, si troverà ora di fronte alla necessità di accontentare il tecnico croato su alcune richieste specifiche per rafforzare la rosa biancoceleste.

Giorni fa, la nostra redazione LazioChannel.it aveva riportato in esclusiva l’interesse di Tudor per Giovanni Simeone (LEGGI QUI L’ESCLUSIVA), talentuoso attaccante argentino attualmente in forza al Napoli. La connessione tra il tecnico e il giocatore risale ai tempi in cui entrambi militavano nell’Hellas Verona, dove Tudor ha già avuto modo di apprezzare le qualità dell’attaccante.

LA POSIZIONE DEL NAPOLI

Oggi, ulteriori conferme in merito giungono a rafforzare la trattativa. Fonti esclusive raccolte dalla nostra redazione confermano che il Napoli sarebbe aperto a una cessione di Simeone e avrebbe fissato un prezzo di partenza che oscilla tra i 18 e i 20 milioni di euro.

 

LIVE NEWS