Ultime News

Sogno spezzato: Lazio Women esce ai quarti di Coppa Italia contro la Roma

#DerbyDellaCapitale: Amarezza Biancoceleste al Tre Fontane Una notte amara allo...

Giordano: “Lazio in crisi nera! Il futuro sembra nebbioso e Lotito non aiuta”

#LazioInCrisi: Analisi Appassionata di Bruno Giordano L'ex bomber della Lazio,...
PUBBLICITA

Fiore sostiene: “Immobile non rappresenta un problema per la Lazio. La reale verità è…”

PUBBLICITA

L’ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiore, ha difeso Ciro Immobile durante un’apparizione su TvPlay, sfidando le critiche nei confronti dell’attaccante.

Fiore ha cominciato sostenendo che Immobile non è un problema per la Lazio. Ha continuato ricordando il suo successo negli anni passati, sostenendo che l’attaccante è stato una forza devastante per il club, saltando solo poche partite durante questo periodo.

Quest’anno, tuttavia, Immobile ha sofferto di molti infortuni e sta pagando lo scotto di una condizione fisica non al suo livello ottimale. Fiore ha notato che Immobile sembra meno pericoloso in avanti, una tendenza che secondo lui riflette la forma generale della Lazio.

Le difficoltà di Immobile non sono isolate, ma sembrano essere un sintomo dei problemi generali della squadra. Fiore sostiene che il lato di Sarri non sembri così eccitante come in passato e, di conseguenza, anche Immobile ne risente.

E ha voluto concludere facendo notare come gli attaccanti acquistati dal club negli ultimi anni segnino di meno dell’esperto attaccante.

Fonte