Folorunsho in Nazionale, le parole del centrocampista dopo Lecce

Ultime News

Strefezza molla la Serie A per l’Olympiacos: salta l’esordio con la Lazio e va in Grecia!

Gabriel Strefezza saluta la Serie A: un talento in...

Lazio, Patric sfida il dolore: “Fa male da bestia, ma non mollo un centimetro!”

Il difensore della Lazio Patric si batte contro un...

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...
PUBBLICITA

Il centrocampista Michael Folorunsho, cresciuto nelle giovanili della Lazio, sognava di unirsi alla squadra nazionale.

Folorunsho ha portato il Verona quasi alla salvezza con i suoi gol decisivi e importanti prestazioni. Il suo allenatore, Baroni, l’ha ritenuto indispensabile per il team, e anche Spalletti sembrava considerare l’idea.

Ai microfoni di Sky dopo la vittoria a Lecce, Folorunsho ha detto: “Sono un ragazzo umile, mi metto a disposizione del gruppo e del mister. Non mi pongo limiti, continuiamo così”.

Quando gli è stato chiesto se l’Europeo, che Spalletti conosce molto bene, fosse un sogno per lui, il ragazzo ha risposto: “Io ho fatto sempre passo dopo passo, ho fatto la Serie C, la Serie B, è il primo anno in A. Già sapere che il ct della Nazionale spende belle parole è una bella vittoria”.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 10 Marzo 2024 22:48