lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano duro sulla prestazione della Lazio in Champions : “E’ errato dire così…”

Bruno Giordano, l’ex biancoceleste, ha rilasciato una dichiarazione a Radiosei in seguito alla partita contro il Bayern Monaco. Alla luce della sconfitta della Lazio, Giordano ha espresso la sua visione della partita.

Giordano ha lamentato l’immagine di “squadretta” che è stata attribuita alla Lazio, dichiarando che la sconfitta 3-0 non dovrebbe essere banalizzata.

PUBBLICITA

Giordano ha enfatizzato come la sua squadra, che ha battuto squadre come il Feyenoord e il Celtic, non dovrebbe essere vista come un’underdog, ma dovrebbe essere considerata come una squadra capace di competere a livello internazionale.

Rivendicando la sua posizione, ha insistito sul fatto che la Lazio avrebbe dovuto fare di più. Il Bayern Monaco ha lasciato degli spazi che la Lazio avrebbe potuto sfruttare. Secondo lui, invece di essere timorosi, i giocatori devono essere più audaci nella Champions.

Giordano ha criticato l’atteggiamento della squadra, attribuendo a Maurizio Sarri la citazione “ho visto una squadra morta all’intervallo”. Ha sottolineato l’importanza di avere un approccio aggressivo in campo, in particolare contro squadre come il Bayern, una delle migliori squadre al mondo.

Infine, Giordano ha esortato la squadra a mostrare più coraggio e a rifiutare l’etichetta di “squadra di quartiere”. Ha espresso la necessità di un cambiamento di mentalità a tutti i livelli: presidente, allenatore, giocatori e comunicatori.

Secondo lui, c’è bisogno di più attenzione e riconoscimento per la Lazio, in particolare quando entra in competizioni internazionali. Concluse il suo discorso affermando che ci vuole un po’ di sana spavalderia.

LIVE NEWS