lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il gol di Okafor come quello di Anderson con Di Marco a terra ? NO! Ecco perché quello di ieri era da annullare (VIDEO)

Il gol di Okafor come quello di F.Anderson con Di Marco a terra ? NO ! Ecco perché quello di ieri era da annullare.

Alcuni sui social media affermano che il gol di Okafor di ieri in Lazio Milan è uguale a quello di F.Anderson con Di Marco a terra contro l’Inter nel 2021.

PUBBLICITA

Questo riferimento riguarda Lazio Inter della stagione 2021, quando Inzaghi tornò per la prima volta a Roma come avversario. La nuova Lazio di Sarri vinse, nonostante un iniziale svantaggio causato da un gol di Perisic. Immobile poi pareggiò su rigore e Felipe Anderson  ribaltato il risultato e infine Milinkovic sigillò la vittoria.

Il momento che ha provocato polemiche è stato il temporaneo 2-1 per i biancocelesti. Ma la diversità fondamentale tra i due episodi è questa:

Mentre Dimarco era a terra per un colpo alla gamba, Castellanos è caduto a causa di un colpo al viso. In quest’ultimo caso, il regolamento stabilisce che l’arbitro interrompa immediatamente il gioco per consentire le cure al calciatore.

Inoltre con Di Marco a terra come mostrato dal video qui sotto di un tifoso interista come si vede dalle immagini, l’Inter dapprima attacca con Lautaro rischiando il gol e poi subisce la rete in contropiede.

Di Bello, durante la partita, non ha fischiato immediatamente, permettendo a Pulisic di sottrarre il pallone a un troppo ingenuo Pellegrini. Pertanto, Lazio-Milan di ieri e Lazio-Inter del 2021 non possono essere paragonate.

LIVE NEWS