sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il post di Ciro Immobile che forse si poteva risparmiare. Contro una valanga di commenti

Il post di Ciro Immobile a Mister sarri non convince nessuno. Né i tifosi (almeno quelli che commentano sul social, che però guai a confonderli con la totalità del tifo biancoceleste), né gli addetti ai lavori.

PUBBLICITA

E già, perché Immobile circa tre ore fa ha scritto questo post su Instagram “Abbiamo gioito lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista Grazie mister.”

Al di la che la foto che raffigura il capitano della Lazio e l’ex mister è datata tre anni fa, quando la Lazio vestiva ancora Macron e comunque il messaggio di gratitudine del capitano è apparso come un atto dovuto, che però non ha convinto il 90% dei tifosi che hanno commentato, alcuni in maniera davvero anche esagerata e maleducata. Ma si sa, i social son questi.

Il post di Ciro Immobile non sembra tanto spontaneo, a margine del post ci sono una valanga di critiche contro il fratello che si è messo a discutere con un tifoso e la moglie Jessica Melena, (che ha messo il cuoricino al post del marito). Magari sarebbe stato più intelligente evitare, perché la platea dei social network è spesso frequentata anche da giovanissimi senza nessun freno linguistico né tantomeno patenti di Galateo e soprattutto a fronte del momento così delicato in casa Lazio.

Erano anni che in Serie A non si dimettesse un mister rinunciando a circa 4 milioni di euro, 4 milioni di euro, non 4 euro. Mister Sarri ha rinunciato a 4 milioni di euro. Questo significa che il tecnico – seppur evidenziando nuovamente i problemi avuti con il Chelsea e la Juventus, ovvero problemi relativi alla gestione dello spogliatoio e al radicalismo esasperato per un modulo tattico che a volte poteva e doveva essere modificato in base alle caratteristiche dei giocatori – è stato “cacciato” dalla squadra e invece oggi tutti a scrivere messaggi di sostegno a Sarri. Questo ha fatto imbestialire i tifosi, scatenando così una valanga di critiche, alcune anche pesanti nonché fuoriluogo.

Se mister Sarri si è dimesso, qualcosa non ha funzionato all’interno dello spogliatoio, oltre a un rapporto con Lotito che comunque sia, sicuramente non sarà stato il massimo per via delle campagna acquisti (sufficiente quella estiva, malissimo quella invernale con ZERO ACQUISTI). Il capitano dovrebbe metterci la faccia e risolvere, sia dentro che fuori la situazione che si è creata. In questo momento la tifoseria si aspettava un messaggio diverso, oppure un silenzio che avrebbe giovato all’ambiente e non come questo post che ufficiosamente compromette in maniera indelebile il rapporto fra Ciro Immobile e la gran parte dei tifosi della Lazio.

Riproduzione riservata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

LIVE NEWS