sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile, Lazio, frustrato per il cambio: voleva interrompere la sua serie di non goal

La Lazio ha subito la sua quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppe, riassunta in due immagini: l’espressione sconsolata di Ciro Immobile al momento della sua sostituzione e la sofferenza di Marco Provedel, infortunatosi alla caviglia in pieno recupero, evento che lo costringerà probabilmente a una lunga pausa.

PUBBLICITA

Come riportato da Il Messaggero, la Lazio aveva sperato in gol di Immobile per risollevare le sorti del team ma, purtroppo, il capitano non è riuscito a segnare. La sua reazione in seguito alla sostituzione ha evidenziato il suo desiderio di interrompere questa situazione. Egli era convinto di poter contribuire alla causa nella restante mezz’ora di gioco, soprattutto dopo aver avuto due grandi opportunità respinte da Okoye.

Tuttavia, Immobile è stato sostituito su ordine di Maurizio Sarri. In conferenza stampa, Sarri ha evitato possibili polemiche rispondendo a domande riguardanti la reazione di Immobile alla sua sostituzione, sottolineando come dubbi o critiche possono generare ulteriori polemiche dannose per il team.

La partita Lazio-Udinese si è conclusa con il risultato di 1-2. La Lazio, guidata da Sarri, ha schierato i seguenti giocatori: Provedel, sostituito al 54′ da Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, sostituito al 15′ da Kamada, Luis Alberto, sostituito al 36′ da Pedro; F. Anderson, sostituito al 1′ st da Isaksen, Immobile, sostituito al 15′ st da Castellanos, Zaccagni.

Per l’Udinese, allenata da Cioffi, hanno giocato: Okoye; Ferreira, sostituito al 31′ st da Bijol, Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero, sostituito al 29′ st da Samardzic, Kamara, sostituito al 29′ st da Zemura; Thauvin, sostituito al 46′ st da Davis, Lucca. L’arbitro della gara era Aureliano.

I marcatori sono stati Lucca per l’Udinese al 2′ del secondo tempo, Giannetti con un autogol a favore della Lazio al 4′ e Zarraga per l’Udinese al 6′. Perez dell’Udinese è stato espulso durante la partita. Per quanto riguarda i cartellini gialli, ne sono stati assegnati a F. Anderson, Romagnoli e Vecino della Lazio e a Perez, Okoye, Bijol, Lucca e Samardzic dell’Udinese.

Fonte

LIVE NEWS