Immobile record : ora vuole eguagliare Totti e Di Natale

Ultime News

Oddi sbotta: “Servono risposte chiare, i rinnovi mettono ansia al gruppo. La società deve agire subito!”

#ForzaLazio! Clima teso per i rinnovi, serve chiarezza! ...

Sarri arma Lazio: continuità vitale per l’Europa!

#LazioForever #CorsaEuropea #ForzaLazio Fernando Tissone ha recentemente espresso il suo...
PUBBLICITA

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha il mirino puntato su un nuovo record. L’attaccante biancoceleste ha l’ambizione di eguagliare il record detenuto da Francesco Totti e Antonio Di Natale.

Dopo l’indesiderata performance contro il Bayern Monaco, Immobile è ansioso di tornare a segnare in occasione dell’incontro con l’Udinese. Da quando indossa la maglia della Lazio, la partita contro i friulani potrebbe consentirgli di raggiungere un ulteriore record.

Se Immobile riuscisse a segnare o a dare un assist, il capitano raggiungerebbe quota 15 marcature totali a cui ha contribuito contro l’Udinese. Questo lo farebbe eguagliare un record speciale che attualmente appartiene a Di Natale e Totti.

Questi due ex attaccanti sono infatti gli unici che hanno contribuito almeno a 15 marcature contro tre squadre differenti nel campionato Italiano; Immobile avrebbe superato questo traguardo solo contro il Genoa e la Sampdoria.