giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Incertezza sulla permanenza di Pedro Lazio: Qual è la situazione attuale?

La permanenza di Pedro alla Lazio sembra avvolta nell’incertezza. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il giocatore ha rinnovato automatically il suo contratto fino al 2025 a seguito del numero di presenze raggiunte. Tuttavia, la certezza della sua permanenza nel team romano rimane ancora uno scenario incerto. L’esigenza di un possibile accordo per l’uscita del giocatore sottolinea la situazione instabile.

PUBBLICITA

Nonostante il panorama incerto, Pedro ha scelto di investire nella zona nord di Roma. L’ex ala del Barcellona ha deciso di vendere la sua precedente villa e acquistare una nuova residenza. Questo investimento immobiliare può riflettere la volontà del giocatore di stabilizzare la sua vita privata nella capitale, senza tener conto della sua carriera sportiva.

Attualmente, non sembra essere percepita una fretta da aggiungere una definizione al rapporto lavorativo tra Pedro e la società. Sia il giocatore che la società non sembrano avere una scadenza per la definizione della situazione.

Fonte

LIVE NEWS