lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inizio vendita biglietti Juve-Lazio Coppa Italia: Info per settore ospiti dettagliate. LINK

La vendita dei biglietti per il settore ospiti del match tra Juventus e Lazio, valido per le semifinali di Coppa Italia, è ora aperta. L’informazione è stata comunicata dalla Lazio con un comunicato ufficiale. Il match si svolgerà il 2 aprile a Torino.

PUBBLICITA

La S.S. Lazio ha annunciato che i biglietti sono stati messi in vendita a partire da ieri, venerdì 1° marzo. Stiamo parlando della semifinale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, che si giocherà martedì 2 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Segue qualche dettaglio sulla vendita dei biglietti:

– A disposizione ci sono 2.099 posti al prezzo unico di €39, più le commissioni web;
– La vendita concluderà alle ore 19:00 di lunedì 1° aprile.

Ci sono però alcune limitazioni:

– È obbligatorio possedere la Tessera del Tifoso Millenovecento;
– I residenti della Regione Lazio non possono acquistare i biglietti per i settori della Juventus.

I biglietti possono essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione Millenovecento, esclusivamente dal sito JUVENTUS OFFICIAL TICKET SHOP | JUVENTUS – S.S. LAZIO.

Riguardo all’introduzione degli striscioni, si segue quanto disposto dall’O.N.M.S. con la nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012). In caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non serve una nuova autorizzazione. È però necessario comunicare alla squadra ospitante l’uso di tali striscioni.

Le richieste possono essere inviate tramite la mail richiesta.striscioni@juventus.com o al numero di fax: 011.6563.9257.

Fonte

LIVE NEWS