Inzaghi e Acerbi patteggiano ! Raggiunto l’accordo con la FIGC

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Due noti ex membri della Lazio, Simone Inzaghi e Francesco Acerbi, hanno raggiunto un accordo con la Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) in seguito agli eventi che si sono verificati durante la partita Roma-Inter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio

Inzaghi e Acerbi hanno concordato di pagare una multa alla FIGC. In particolare, la multa dell’ex allenatore biancoceleste era dovuta a una telefonata fatta alla sua squadra nonostante fosse squalificato, mentre Acerbi è stato multato per un gesto volgare diretto ai tifosi avversari.

La decisione è stata presa dopo i due controversi episodi che hanno avuto luogo durante la partita tra Roma e Inter. Nonostante gli eventi, nessuna squalifica è stata inflitta a entrambi. Pertanto, saranno regolarmente disponibili per le prossime partite di campionato.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02