venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La curiosità, Tudor alla Lazio per tornare a segnare quanto il Verona

Lazio, il nuovo corso di Igor Tudor è iniziato ieri a Formello ed è tanta la curiosità per vedere all’opera questo giovane tecnico di cui si parla un gran bene. C’è voglia di ripartire e far vedere il vero valore della Lazio che con Sarri, per via di un radicalismo tattico troppo esagerato, in aggiunta a delle incomprensioni mai risolte fra tecnico e squadra, hanno portato la Lazio a corto di reti.

PUBBLICITA

Il dato di Tudor con il Verona

I tifosi della Lazio e la dirigenza si aspettano da Tudor un cambio di rotta per tornare di nuovo a segnare, proprio come quel Verona che, nella stagione 2021-2022 era una macchina da goal, alla pari delle big del nostro campionato di Serie A.

Infatti nella stagione 2021-2022 la formazione gialloblu mise a segno ben 62 gol in 35 partite di Serie A. Soltanto l’Inter con 75 reti, Lazio e Napoli con 68, fecero meglio.

Da evidenziare che Tudor subentrò alla quarta giornata di campionato dopo l’esonerò di Di Francesco. Nella statistica totale, quel Verona fu il quinto attacco del campionato insieme all’Atalanta con 65 reti messe a segno. Fonte

Riproduzione riservata

LIVE NEWS