giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Bruno Giordano : “Ho chiesto una cosa a Tudor…”

Nel corso di un’intervista a Radiosei, l’ex calciatore della Lazio, Bruno Giordano, ha condiviso alcune delle sue riflessioni in anticipazione della partita tra Lazio e Juventus.

Riguardo all’allenatore Tudor, Giordano ha espresso la sua speranza che Tudor sia deciso e prenda decisioni basate sul suo giudizio, piuttosto che curvare al volere dei media o del pubblico.

PUBBLICITA

Infatti, secondo lui, è importante che Tudor mantenga le sue convinzioni e le segua con fermezza. Ha anche sottolineato come Tudor dovrebbe farsi valere, almeno in parte, nelle operazioni di acquisto dei giocatori, puntando a quelli che ritenga più adatti.

Giordano ha proseguito discutendo della situazione attuale della Lazio, sottolineando che sta attraversando un periodo più difficile rispetto alla Juventus.

A suo avviso, la Lazio sta affrontando una serie di problemi in termini di formazione. Giordano ha suggerito che la Lazio avrebbe avuto meno possibilità di vincere contro una squadra come il Bologna.

Inoltre non ha esitato a criticare la Juventus, affermando che attualmente ci sono pochi giocatori ‘della Juve’ nella squadra. Però una vittoria potrebbe dare loro fiducia extra, specialmente in vista dei prossimi match di Coppa Italia.

LIVE NEWS