martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve di Coppa Italia. Modifiche sulla data di vendita dei biglietti

La Società Sportiva Lazio annuncia la messa in vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus, in programma martedì 23 aprile alle ore 21:00.

PUBBLICITA

1) PRELAZIONE dei biglietti Lazio Juve di Coppa Italia

La prelazione sul proprio posto è aperta a tutti gli abbonati del campionato stagione 2023-2024, con vendita libera sui posti disponibili.

– Periodo: dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo alle ore 24:00 di martedì 26 marzo.
– Punti vendita: Online tramite il circuito Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket.

Per accedere alla prelazione è necessario inserire online o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull’abbonamento tradizionale (di 12 cifre):
– Abbonamento Digitale con La Millenovecento – Codice 032…
– Abbonamento Digitale con La Eagle – Codice EAG…
– Abbonamento Tradizionale Cartaceo – Codice Prelazione.

Il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento e inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.

2) VENDITA LIBERA dei biglietti di Lazio Juve Tim Cup

– Periodo: dalle ore 16:00 di mercoledì 27 marzo alle ore 21:00 di martedì 23 aprile.
– Punti vendita: Online tramite il circuito Vivaticket e nei punti vendita Vivaticket.

3) VENDITA VINCOLATA DELLA CURVA MAESTRELLI

Per la prima settimana di vendite fino alle ore 12:00 di venerdì 29 marzo, la Curva Maestrelli sarà acquistabile solo dai possessori delle Fidelity Millenovecento e Eagle Card. Dalle ore 16:00 di venerdì 29 marzo sarà in vendita libera senza alcun vincolo.

Per accedere alla vendita della Curva Maestrelli, è necessario inserire online o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull’abbonamento tradizionale (di 12 cifre):
– Fidelity Millenovecento – Codice 032…
– Eagle Card – Codice EAG…

Si ricorda che i possessori della Fidelity Card Millenovecento o Eagle potranno richiedere, anche online, che il titolo d’ingresso venga caricato elettronicamente sulla stessa card.

I punti di accesso allo Stadio Olimpico sono stabiliti in base ai settori e ai tipi di biglietto. Per ulteriori dettagli sui settori e i prezzi dei biglietti, si rimanda allo screenshot allegato.

È prevista una commissione di servizio del 3,80% per i biglietti acquistati online. Per quanto riguarda il cambio nominativo dei biglietti e l’esposizione di striscioni non censiti dall’Osservatorio, sono fornite istruzioni specifiche.

Si raccomanda di esibire un documento d’identità all’ingresso per ogni spettatore, compresi i minori. La biglietteria sarà aperta il giorno della gara presso il box di Via Nigra-Stadio dei Marmi solo dalle ore 17:00. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare SLO@SSLAZIO.IT.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS