Ultime News

Lazio Stadio Flaminio: ecco il VIDEO ufficiale

La Lazio torna a far parlare di sé anche...

Claudio Lotito vende la Lazio? A rispondere è il diretto interessato: le parole

Il rapporto tra il Presidente della Lazio Claudio Lotito...
PUBBLICITA

Lazio, Martusciello rifiuta l’offerta da dirigente : spera di tornare vice di Sarri

Lazio, Martusciello rifiuta l’offerta da dirigente : spera di tornare vice di Sarri.

Giovanni Martusciello ha lasciato la Lazio dopo giorni tumultuosi. Ha lasciato l’incarico con lo stipendio di 400mila euro, facendo spazio al nuovo allenatore, Igor Tudor, senza svolgere alcun ruolo di vice per lui.

Rifiutando il ruolo di assistente, così come un ruolo amministrativo, Martusciello ha rispettato la sua passione per il campo. Secondo Il Messaggero, il direttore sportivo Fabiani gli aveva offerto un posto dirigenziale al suo fianco, ma Martusciello ha rifiutato, rimanendo fedele alla sua vocazione di campo.

C’è la possibilità che ci sia un ripensamento, ma Martusciello spera di avere l’opportunità di lavorare nuovamente come assistente di Maurizio Sarri, che è tornato a Castelfranco. Se questa opportunità si presenterà o meno, lo scopriremo presto.