lunedì, Giugno 10, 2024

Lazio Milan, Calabria : “Vittoria sofferta e importante, Pulisic corretto”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il calciatore del Milan, Davide Calabria, ha commentato la partita vinta dalla sua squadra contro la Lazio. Le sue parole sono state rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara.

Calabria si sofferma sul match, e in particolare sull’operato di Pulisic. Descrive la vittoria come sofferta, ma utile per mettere in luce gli aspetti su cui la squadra deve lavorare. Nonostante gli episodi di campo che sono occorsi, l’importante per lui è sempre il gioco del calcio.

Punti Chiave Articolo

Parlando della tensione finale della partita, Calabria afferma che l’adrenalina è parte integrante del calcio. Riconosce che può non risultare uno spettacolo gradevole per il pubblico, ma spera che i tifosi comprendano l’intensità emotiva presente in campo.

Relativamente all’azione di Pulisic, Calabria afferma che l’altro giocatore non si era accorto dell’uomo a terra. Nonostante ciò sia stato un misunderstanding, sottolinea la bontà di Pulisic come giocatore, e la sua mancanza di intenzione nel causare il problema.

Lo stesso Calabria, che sta recuperando da un infortunio, affronta poi il tema della sua condizione fisica. Ammette come sia difficile rimettersi in forma quando si gioca ogni tre giorni.

Il giocatore del Milan elogia poi l’Inter per l’ottimo campionato che sta portando avanti. Pur rivolgendo i complimenti agli avversari, afferma l’importanza per il Milan di migliorare per raggiungere o superare la posizione dell’Inter.

Calabria sposta poi l’attenzione su Noah Okafor, che secondo lui si è inserito bene nel gruppo. Pur essendo timido, Okafor è descritto come un gran lavoratore che può dare molto alla squadra quando le sue condizioni fisiche lo permettono.

Infine, Calabria commenta il rapporto con Zlatan Ibrahimovic e l’allenatore Pioli. Parla di un rapporto più da dirigente che da compagno con Ibrahimovic, mentre riguardo Pioli sottolinea l’importanza di concentrarsi sul campo, senza dare troppo peso a quello che viene detto fuori.


facebook

LIVE NEWS