Lazio-Milan: Marelli sostiene che Di Bello ha commesso un errore espellendo Guendouzi

Ultime News

Guendouzi lascia la Lazio, addio confermato: ecco il comunicato dei biancocelesti sulla cessione del francese.

#Guendouzi saluta la Lazio: l’addio ufficiale scuote l’ambiente biancoceleste Nel...

Guendouzi saluta la Lazio: «Un Laziale per sempre, grazie mille»

#AddioGuendouzi: un biancoceleste che lascia il segno con il...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il match tra Lazio e Milan ha suscitato qualche polemica, soprattutto per quanto riguarda la decisione arbitrale di espellere Guendouzi, ex calciatore del Marsiglia. A fare chiarezza in merito è intervenuto l’ex arbitro Marelli, il quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni specifiche sull’incidente.

Marelli ha condiviso i suoi pensieri sull’episodio in questione durante un’intervista rilasciata a Dazn al termine della partita. L’ex arbitro ha espresso chiaramente la propria opinione sull’espulsione di Guendouzi, mettendo in discussione la scelta dell’arbitro di campo.

Secondo Marelli, c’erano dei validi motivi per un intervento del VAR al fine di revocare l’espulsione. L’ex arbitro ha infatti affermato: “Non c’è nessun gesto che porta al cartellino rosso, non c’è stato alcun gesto violento. Guendouzi meritava il cartellino giallo ma non ci sono le basi per il cartellino rosso”. Le sue parole suggeriscono quindi che, a suo avviso, la decisione dell’arbitro di espellere Guendouzi sia stata eccessiva.

Fonte