Lazio-Milan: Marelli sostiene che Di Bello ha commesso un errore espellendo Guendouzi

Ultime News

Lazio, Sarri impone il capitano: lo spogliatoio si adegua tra sorprese e polemiche leggere

La Lazio ha risolto il mistero della fascia di...

Ballotta non ha dubbi: Provedel titolare in casa Lazio, ma occhio al possibile sgambetto

Ballotta sul dualismo in porta alla Lazio: Provedel come...

Ballotta non le manda a dire: “Lazio, ora o mai più per riscattare questa stagione”

Marco Ballotta parla della stagione della Lazio: pronti a...
PUBBLICITA

Il match tra Lazio e Milan ha suscitato qualche polemica, soprattutto per quanto riguarda la decisione arbitrale di espellere Guendouzi, ex calciatore del Marsiglia. A fare chiarezza in merito è intervenuto l’ex arbitro Marelli, il quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni specifiche sull’incidente.

Marelli ha condiviso i suoi pensieri sull’episodio in questione durante un’intervista rilasciata a Dazn al termine della partita. L’ex arbitro ha espresso chiaramente la propria opinione sull’espulsione di Guendouzi, mettendo in discussione la scelta dell’arbitro di campo.

Secondo Marelli, c’erano dei validi motivi per un intervento del VAR al fine di revocare l’espulsione. L’ex arbitro ha infatti affermato: “Non c’è nessun gesto che porta al cartellino rosso, non c’è stato alcun gesto violento. Guendouzi meritava il cartellino giallo ma non ci sono le basi per il cartellino rosso”. Le sue parole suggeriscono quindi che, a suo avviso, la decisione dell’arbitro di espellere Guendouzi sia stata eccessiva.

Fonte

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 1 Marzo 2024 23:37