lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Milan: Marelli sostiene che Di Bello ha commesso un errore espellendo Guendouzi

Il match tra Lazio e Milan ha suscitato qualche polemica, soprattutto per quanto riguarda la decisione arbitrale di espellere Guendouzi, ex calciatore del Marsiglia. A fare chiarezza in merito è intervenuto l’ex arbitro Marelli, il quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni specifiche sull’incidente.

PUBBLICITA

Marelli ha condiviso i suoi pensieri sull’episodio in questione durante un’intervista rilasciata a Dazn al termine della partita. L’ex arbitro ha espresso chiaramente la propria opinione sull’espulsione di Guendouzi, mettendo in discussione la scelta dell’arbitro di campo.

Secondo Marelli, c’erano dei validi motivi per un intervento del VAR al fine di revocare l’espulsione. L’ex arbitro ha infatti affermato: “Non c’è nessun gesto che porta al cartellino rosso, non c’è stato alcun gesto violento. Guendouzi meritava il cartellino giallo ma non ci sono le basi per il cartellino rosso”. Le sue parole suggeriscono quindi che, a suo avviso, la decisione dell’arbitro di espellere Guendouzi sia stata eccessiva.

Fonte

LIVE NEWS