Lazio, non solo Lulic ! Anche Radu e Parolo possono tornare in società

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Lazio, non solo Lulic ! Anche Radu e Parolo possono tornare in società.

Ci sono stati dei colloqui interessanti tra Fabiani e Lulic a Monaco di Baviera. Secondo il Corriere dello Sport, la proposta del direttore sportivo sarebbe stata quella di assegnare a Lulic, ex giocatore della Lazio, l’incarico di allenatore di un settore giovanile.

È opportuno ricordare che Lulic ha completato il suo corso di formazione nel 2022, ottenendo la certificazione UEFA A per allenare.

L’ex calciatore, tuttavia, non ha ancora comunicato la sua decisione. Valuterà il suo futuro nelle prossime settimane. Ma le considerazioni di Claudio Lotito e Fabiani non si limitano a Lulic.

Il presidente della Lazio e il Ds avrebbero pensato anche a Stefan Radu per il ruolo di club manager e Parolo. Anche lui è stato visto al ritiro degli allenamenti dei biancocelesti in Germania. Potrebbe anche lui rientrare nei progetti futuri della società.