Lazio: Presentazione dell’undici tipo di Tudor su Dazn – Foto

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Gila nel mirino dei top club: Lazio, si prepara a un’estate di fuoco?

Lazio e calciomercato, un binomio che sembra già acceso...
PUBBLICITA

L’ex-tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, è stato scelto dalla Lazio per rimpiazzare il dimissionario Sarri, successore di Martusciello. Questo è stato annunciato nel periodo precedente all’incontro contro il Frosinone.

La redazione Dazn ha tentato di prevedere quale sarebbe stata la formazione ideale dell’allenatore croato per la squadra biancoceleste. Probabilmente Tudor opterà per un 3-4-2-1, con Provedel come portiere titolare. Difensori centrali saranno prevedibilmente Romagnoli, Casale e Gila.

Per quanto riguarda le ali, Marusic e Pellegrini si contendono il posto sulla sinistra, mentre Lazzari sarà probabilmente a destra. Il centrocampo sarà invece occupato da Guendouzi e Cataldi.

Zaccagni e Luis Alberto o Kamada saranno i trequartisti, situati dietro l’unica punta, Ciro Immobile. Di seguito, potete vedere la foto con la probabile formazione.

Fonte