domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri crede nella rincorsa europea : il suo discorso alla squadra

Maurizio Sarri, da buon leader, sa come incoraggiare la sua squadra. Nonostante la Lazio sia stata eliminata dalla Champions League dal Bayern Monaco, il tecnico italiano crede ancora in una stagione di successo.

Sarri ritiene che l’attenzione dev’essere rivolta alla Serie A e alla Coppa Italia, senza perdere tempo in rimorsi. L’obiettivo primario è di concludere la stagione nel modo migliore possibile.

PUBBLICITA

La Lazio punta a un posto per la prossima Champions League, ma sa che il traguardo è impegnativo. L’importanza di partecipare alle competizioni europee è indiscutibile. Non importa quanto sia difficile raggiungere la Champions League, l’obiettivo è garantire un posto in Europa.

Sarri non è preoccupato dalle voci che suggeriscono la sua possibile uscita a fine stagione. Per lui, l’unica cosa che conta è il campo, la sua squadra.

Sarri, riferendosi alle prestazioni della Lazio con Bayern Monaco e Milan, ha detto:

Se avessimo giocato così le altre partite in campionato, non saremmo dove siamo. Ripartiamo dall’ordine e dallo spirito di Monaco, nulla è ancora perso del tutto. Se giochiamo come con Bayern e Milan torniamo in Europa“.

LIVE NEWS