sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri medita l’addio ? Lotito valuta la “sostituzione alla Inzaghi”

Modalità lettura

Lazio, Sarri medita l’addio ? Lotito valuta la “sostituzione alla Inzaghi”.

La Lazio sta attraversando uno dei periodi più difficili degli ultimi tempi, esacerbato dall’ultima sconfitta stagionale che ha allontanato ancor di più la rincorsa Champions.

PUBBLICITA

Maurizio Sarri, che è alla guida tecnica della squadra, ha messo in discussione se stesso, innescando dibattiti sul suo futuro (LEGGI QUI).

La società come riporta la Lazio siamo noi starebbe esplorando le possibilità per il suo successore. Tra i potenziali candidati, appare il nome di Miroslav Klose, il quale potrebbe essere un’opzione ideale per pacificare l’ambiente del club e condurre la squadra ad un finale da traghettatore. Tuttavia, la sua candidatura è complicata da questioni finanziarie.

Una possibile soluzione potrebbe arrivare da dentro. Tommaso Rocchi, l’attuale allenatore della squadra giovanile Aquile 2010. Passare dal settore giovanile alla prima squadra sarebbe una sfida notevole come si ricorderà dal precedente caso di Simone Inzaghi. Tuttavia, questo fornirebbe una soluzione interna ed economicamente più gestibile per concludere la stagione.

Infine, c’è anche il nome di Tudor, sempre apprezzato all’interno di Formello, in particolare per le sue capacità di gestione dello spogliatoio. Anche in questo caso, però, le questioni economiche devono essere discusse per rendere possibile tale mossa.

LIVE NEWS