Lazio: Svolta Tudor come nuovo allenatore, Lotito decide. Possibili eventi odierni

Ultime News

Udinese-Lazio: ritorno al passato per Sarri, la sfida contro i bianconeri promette scintille di rivincita

#LazioInTrasferta: Rivincita Biancoceleste contro l'Udinese! Ah, l’incanto delle partite che...

Lazio, salta Tavares: spunta l’idea Netz. Gladbach apre alle offerte invernali.

#CalciomercatoLazio: Addio Tavares, nuovo sogno Netz? Un altro tassello...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

È in arrivo un nuovo allenatore per la Lazio e sembra che si profilino importanti cambiamenti nella squadra con l’ingresso di Igor Tudor. L’annuncio di una possibile riunione tra l’amministratore delegato Claudio Lotito e l’agente dell’ex allenatore del Verona è atteso per oggi.

Secondo le informazioni rilasciate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, la scelta del nuovo tecnico per la Lazio è vicina dopo la recente partenza di Sarri. “Igor Tudor è un candidato da considerare per la Lazio,” ha scritto Pedullà nel pomeriggio di martedì, in mezzo a una serie di speculazioni.

Nei prossimi giorni potrebbe realizzarsi un incontro tra Lotito e l’agente di Tudor, Seric. I colloqui tra le due parti sono proseguiti senza interruzione nella giornata di ieri. Se Tudor fosse la scelta finale, sarebbe un cambio di rotta significativo per la squadra. Infatti, a differenza di altri, Tudor richiede un contratto di durata più lunga rispetto a quello in scadenza a giugno.

Claudio Lotito ha esaminato molte proposte per il nuovo allenatore, incluso Gattuso e Scaloni, ma sembra che il dialogo con Tudor stia procedendo in maniera particolarmente promettente.

Fonte