giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Tare racconta il suo addio

Igli Tare, l’ex direttore sportivo della Lazio, ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita. In un’intervista con Kicker, Tare ha rivelato il vero motivo del suo addio.

Tare ha smentito eventuali problemi con Claudio Lotito, il presidente della Lazio, come causa della sua partenza. ” Non ho lasciato la Lazio a causa di problemi con Lotito, ” ha rivelato Tare. Ha poi spiegato che la sua decisione era già stata presa con molta anticipazione: “Avevo già annunciato internamente oltre una stagione fa che non avrei rinnovato il mio contratto poiché avevo bisogno di una pausa.”

PUBBLICITA

L’ex dirigente ha anche espressato la sua motivazione nel lasciare il club in un periodo di successo. “Per me era estremamente importante che la Lazio fosse al top quando me ne andavo, come classificata al secondo posto e partecipante alla Champions League.”

Ha poi parlato dell’ammirazione e del legame speciale che ha con la Lazio. “Quando sono entrato, le cose erano completamente diverse. La Lazio sarà sempre un club speciale nella mia carriera”, ha dichiarato.

Infine, ha espresso il suo amore per il calcio e la sua volontà di lavorare dove il progetto è giusto. Ha rivelato: “Amo il calcio, far crescere giocatori, squadre e club. Se il progetto è giusto, sono molto motivato a lavorare ovunque. Posso lavorare in un club che ha grandi ambizioni e vuole competere per posti in Europa, se possibile. È importante per me raggiungere questi obiettivi in modo sostenibile ed economicamente valido”.

LIVE NEWS