Lazio, Tudor è pronto al riscatto ! Svelati i premi stagionali promessi da Lotito.
Il neo tecnico della Lazio, Tudor, è focalizzato sia sul presente che sul futuro. Ha degli obiettivi chiari e precisi da raggiungere come pattuito con Lotito nel corso di questa stagione come riporta Il Messaggero .
Secondo il quotidiano nel suo contratto, che dura fino al 2025, ci sono delle specifiche ricompense.Potrebbe interessarti
Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?
Lazio, tegola in arrivo: quel giocatore salta il campo! Sarri in subbuglio, tra ansia e attese snervanti.
Gennaio decisivo: Mandas resta o va via? Novità scottanti per i tifosi laziali!
Curva Nord Lazio in rivolta: chiusura settore ospiti col Pisa scatena il malcontento dei tifosi.
Per esempio, riceverà un premio di 50.000 euro se la Lazio dovesse vincere la Coppa Italia. Un obiettivo più ambizioso è la qualificazione in Champions League, per la quale l’allenatore riceverà una ricompensa di 150.000 euro.



