Lazio Udinese 1-2, Curva Nord in contestazione. Fischi alla squadra

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio Udinese scoppia la contestazione della Curva Nord. Cori contro il presidente Lotito e la dirigenza (lo striscione apparso in curva), “Fuori le palle” gridano i tifosi presenti questa sera allo stadio. La contestazione e l’amarezza hanno fatto da sfondo a questo sfortunato Lazio Udinese, gara che ha chiuso la 28esima giornata di Serie A.

Una gara sfortunata perché, anche questa volta la squadra di mister Sarri ha gestito bene il campo e nel primo tempo sfiorato più volte il gol (da segnalare anche il palo colpito da Zaccagni).

Nella ripresa però, come spesso capita in questa stagione, dal cielo arriva la nuvoletta di Fantozzi che getta negatività sulla squadra, regalando il goal alla compagine friulana. Pronta la reazione dei biancocelesti che, grazie a uno spunto di Zaccagni (oggi uno dei migliori), trova la rete del pareggio.

Nemmeno il tempo di esultare per il giusto pareggio agguantato, che dopo centoventi secondi di gioco, Zarraga riporta l’Udinese in vantaggio. La Lazio non riesce a pareggiare e dalla curva Nord parte la contestazione dei tifosi con cori contro il presidente Lotito. Fischi anche per Luis Alberto al momento della sostituzione.

Non un bel momento questo per gli uomini di Sarri. Lazio mai così male in campionato da diverse stagioni.