L’allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha recentemente fornito i suoi commenti durante una conferenza stampa prima del match. Il tanto atteso incontro tra Lazio e Udinese è previsto per lunedì 11 marzo 2024, con calcio d’inizio alle 20:45.
Cioffi ha commentato, “Siamo concentrati, motivati e ansiosi. Cerchiamo coraggio, ma la squadra ha sempre dimostrato coraggio. Non voglio difendere nulla, ma la squadra ha avuto un mezzo tempo problematico a Genova e poi ha giocato un secondo tempo di carattere con un uomo in meno. La partita contro Salernitana è stata marcata da un errore ingenuo, ma la squadra ha dimostrato di essere presente e lo dimostreremo lunedì. I singoli episodi non sono stati trascurati.”
Risposta di Cioffi riguardo il Periodo Attuale dell’Udinese
“Il momento attuale è complicato, ma siamo sicuri di trovare una soluzione.Potrebbe interessarti
Cioffi ha dichiarato: “La Lazio ha una squadra solida, con giocatori importanti come Cataldi e Kamada, e le loro assenze, date la forza della squadra, sono relative. Tutte le partite devono essere vinte. Voglio infondere la mentalità che dobbiamo uscire da una situazione di classifica che non ci appartiene, ma che sicuramente pesa.”
“Nelle partite, l’obiettivo è sempre vincere. Voglio trasmettere la mentalità che è necessario distaccarsi da una classifica che non ci rappresenta, ma che sicuramente pesa. Giocheremo in uno stadio difficile, ma questo ci potrebbe aiutare. Il desiderio di stupire e di essere pronti differisce dal dover vincere assolutamente, che potrebbe darci un vantaggio.”



