mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Women, Lotito e Tudor commentano la squadra femminile

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recentemente espresso in un’intervista del club dopo la schiacciante vittoria della Lazio Women per 3-0 contro la Freedom.

La partita ha chiaramente entusiasmato il presidente Lotito, che ha dichiarato: “Mi sono divertito molto. Quando posso, mi piace assistere alle partite della squadra femminile perché mi entusiasmano. Le ragazze mostrano una grande coesione e determinazione, accompagnate da un notevole spirito di sacrificio”.

PUBBLICITA

Lotito ha poi condiviso un aneddoto su una conversazione avuta con il capitano femminile della squadra dopo una sconfitta contro il Cesena. “Ho incontrato il capitano della squadra e le ho detto ‘che domenica’. Lei mi ha risposto ‘Presidente, stia tranquillo, domani vinciamo’. E il giorno dopo hanno realmente vinto 4 a 0”.

Il presidente Lotito ha poi proseguito elogiando la squadra femminile della Lazio, affermando che “Il femminile della Lazio rappresenta un’eccellenza; tutte le squadre con cui ci confrontiamo lo dicono. Sono contente ed entusiaste, dispongono di strutture all’avanguardia e sono molto rispettate. Sono un gruppo pronto a sacrificarsi per raggiungere l’obiettivo”.

Menzione a Tudor

Concludendo l’intervista, Lotito ha citato Tudor. “Ha notato l’atteggiamento durante il primo tempo e l’ha pensata come me: il gioco della squadra è buono, sono compatti e determinati. Non mollano nulla, corrono senza risparmiarsi”.

LIVE NEWS