Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recentemente espresso in un’intervista del club dopo la schiacciante vittoria della Lazio Women per 3-0 contro la Freedom.
La partita ha chiaramente entusiasmato il presidente Lotito, che ha dichiarato: “Mi sono divertito molto. Quando posso, mi piace assistere alle partite della squadra femminile perché mi entusiasmano. Le ragazze mostrano una grande coesione e determinazione, accompagnate da un notevole spirito di sacrificio”.
Lotito ha poi condiviso un aneddoto su una conversazione avuta con il capitano femminile della squadra dopo una sconfitta contro il Cesena.Potrebbe interessarti
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Il presidente Lotito ha poi proseguito elogiando la squadra femminile della Lazio, affermando che “Il femminile della Lazio rappresenta un’eccellenza; tutte le squadre con cui ci confrontiamo lo dicono. Sono contente ed entusiaste, dispongono di strutture all’avanguardia e sono molto rispettate. Sono un gruppo pronto a sacrificarsi per raggiungere l’obiettivo”.
Menzione a Tudor
Concludendo l’intervista, Lotito ha citato Tudor. “Ha notato l’atteggiamento durante il primo tempo e l’ha pensata come me: il gioco della squadra è buono, sono compatti e determinati. Non mollano nulla, corrono senza risparmiarsi”.

