sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito shock sulle dimissioni di Sarri : “È stato tradito”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista al Tg1 per discutere le recenti dimissioni di Sarri come allenatore del club. Ha dichiarato che Sarri è stato tradito e che la partenza del tecnico era totalmente inaspettata.

Lo scenario si è presentato come un fulmine a ciel sereno, sostenendo che Sarri era stato  tradito da alcuni comportamenti interni al gruppo. In sfogo critico, Lotito ha detto: “C’è una squadra che prima batte il Bayern e poi perde con l’Udinese, fatevi una domanda e datevi una risposta”. Ha inoltre annunciato che la squadra sarà guidata da Martusciello fino alla fine della settimana.

PUBBLICITA

Nel confronto riguardo al prossimo allenatore, Lotito ha affermato che non sarà coinvolto in speculazioni o giochi di indovinelli. Quello che la squadra necessita è un allenatore che sa equilibrare la severità con l’empatia, o in altre parole, usare il “bastone e la carota”. Ha infine rilevato che la squadra dovrà prendere responsabilità per la propria performance, non avendo alibi o la possibilità di scaricare le proprie responsabilità su altri.

LIVE NEWS