sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Martusciello : le prime parole da neo allenatore della Lazio

Martusciello : le prime parole da neo allenatore della Lazio.

Martusciello, l’allenatore della Lazio, ha chiarito recentemente le sue intenzioni e le sue opinioni attraverso i canali ufficiali del club. Questa sua dichiarazione è arrivata come risposta a un virgolettato apparso su un quotidiano.

PUBBLICITA

Martusciello ha voluto mettere in chiaro che non ha mai emesso dichiarazioni contro la squadra o il suo collega Sarri. Rispetta profondamente quest’ultimo e il suo lavoro. Ha affermato che ha solo espresso la sua disponibilità alla società quando gli è stata presentata l’opportunità di lavorare con il club.

Inoltre, sostiene che non si può in alcun modo sminuire il lavoro svolto fino ad ora dalla squadra. Allo stesso modo, ha detto che l’impegno che verrà messo in campo dalla squadra in futuro non può essere minato.

LE SUE PAROLE UFFICIALI

“Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra, contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità. Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l’impegno che d’ora in poi verrà ulteriormente profuso”.

LIVE NEWS