martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri constata malumori in casa Lazio: squadra non si diverte come una volta

Il noto ex calciatore biancoceleste, Mauri, ha recentemente esaminato la situazione attuale della Lazio in seguito alla sconfitta di ieri contro il Milan. L’intervento è stato fatto ai microfoni di TvPlay.

PUBBLICITA

Mauri ha espresso la sua preoccupazione sulla situazione attuale, “Vedo malumori, perché noto che i giocatori della Lazio non si divertono più in campo.” Ricorda che anche l’anno scorso c’erano stati problemi tra l’allenatore Sarri e il presidente Lotito, ma i risultati positivi in campo avevano isolato la squadra dagli stessi. “La forza dell’anno scorso era nei suoi attaccanti esterni e Milinkovic-Savic. Non credo che solo Milinkovic faccia tutta questa differenza, anche se è un giocatore importante con caratteristiche uniche.”

Continua affermando “Credo che stiamo iniziando a vedere di meno le iniziative e la superiorità numerica costituita dagli attaccanti esterni, Ciro riceve meno assist puliti: non credo che l’età di Ciro sia l’unico problema. Non c’è un problema di mancanza di personale: Guendouzi, pur con caratteristiche diverse, ha sostituito abilmente Milinkovic, poi c’è l’aggiunta di Kamada e Isaksen. Credo che la Lazio di quest’anno sia migliore rispetto a quella dell’anno scorso, anche se mancano gli inserimenti dei centrocampisti (soprattutto Milinkovic).”

Per quanto riguarda la differenza con l’Inter, commenta “L’Inzaghi all’Inter ha più esperienza rispetto a quello visto alla Lazio: ogni anno è sempre migliorato, si mette sempre in discussione. All’Inter, ovviamente, ha più scelta ed è diventato bravo a ruotare i giocatori, anche se nelle partite più importanti gioca sempre con gli stessi. L’Inter, a differenza della Lazio, si diverte in campo. Lautaro rincorre gli avversari, tutti si danno una mano.”

LIVE NEWS