martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri sul Bayern e sull’arbitraggio di Di Bello durante Lazio Milan

Mauri, l’ex calciatore della Lazio, ha condiviso le sue forti opinioni sul match Lazio-Milan e si è espresso anche sulla prossima sfida contro i bavaresi.

Durante un’intervista rilasciata a Tvplay, ha commentato la recente sconfitta della Lazio contro il Milan e si è soffermato sulla prossima gara contro il Bayern.

PUBBLICITA

PAROLE – Mauri ha affermato che la Lazio ha svolto un ottimo match contro il Milan, molto superiore rispetto a quelle svolte contro Torino e Fiorentina. Ha lodato l’alta performance del team, sottolineando, tuttavia, che la decisione dell’arbitro durante la partita ha influenzato significativamente l’esito.

Il modo in cui l’arbitro, Di Bello, ha gestito le azioni è stato oggetto di perplessità. Mauri ha criticato la sua incapacità di interrompere l’azione seguita al fallo su Castellanos. Ha inoltre commentato che Marusic ha esagerato nel suo comportamento e Guendouzi è stato troppo eccessivo. Per la Lazio, la beffa si aggiunge al danno, dato che Guendouzi sarà probabilmente squalificato per almeno due partite.

BAYERN MONACO – Infine, Mauri sostiene che la performance della Lazio sia caratterizzata da alti e bassi, un limite dovuto al fatto che la squadra non è ancora abituata a giocare una partita ogni tre giorni. Tuttavia, Mauri ritiene che la squadra renderà bene nella partita a Monaco.

LIVE NEWS