Il giornalista espone sui social media la sua opinione riguardo l’eventuale arrivo del tecnico Igor Tudor alla Lazio. Tudor, probabilmente, rappresenterà il punto di ripartenza per la squadra, prendendo il posto dell’ex mister Sarri che ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta contro l’Udinese.
In relazione a queste vicende, è Maurizio Pistocchi a commentare l’arrivo di Tudor, ex allenatore del Verona. Il giornalista, attraverso i suoi canali social, rende pubbliche le sue riflessioni.
Pistocchi lancia un’accusa severa. Sostiene, infatti, che ci sia stata una presunta intromissione di Moggi durante questa trattativa. Le parole del giornalista risuonano come un dubbio che agita ulteriormente le acque nelle dinamiche di questa possibile assunzione.
Chissà se i tifosi della #SSLazio sanno che #Tudor è un uomo di #Moggi? Fu lui che lo piazzò all’#Udinese insieme con Mark #Iuliano, ed è lui che oggi lo sta spingendo alla #SSLazio attraverso il suo ex braccio dx #Fabiani. pic.twitter.com/2DjkXOLHZl
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 14, 2024